Post by raibeahedsaydu on Feb 11, 2022 17:43:53 GMT 5.5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Smashers.io - Buffi giochi .io ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Smashers.io - Buffi giochi .io IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare denaro ▞▞▞
▞▞▞ Smashers.io - Buffi giochi .io 2022 version ▞▞▞
Ho ricevuto queste app da un'aggiunta che sto provando a giocare se andrà bene gli darò 5 stelle ..
Ogni volta che gli annunci lo risolvono
Dude Theft Wars Offline & Online Multiplayer Games แอ็กชัน uiv
wow io conpo
Non scaricare è completo
È davvero un bel gioco e gli do cinque stelle ma non capisco come vuoi che legga un gioco che non avevo
Smashers.io - Buffi giochi .io Arcade qfe
Mi piace molto questo gioco, ma lo odio perché continuo a tingere ma mi piace comunque
Puoi schiacciare gente e diventare come i cartoni animati
حلوة بس مش اوي
È divertente quando distruggi il tuo nemico
Smashers.io è un nuovo divertente gioco .io in cui potrai scendere nell'arena di battaglia armato con un GROSSO martello. Schiaccia tutti i tuoi nemici! Vinci e
Non so, non riesco a scaricare il gioco
brutto gioco mai visto
Noiosissimo e troppo facile,1 Stella rendetelo più appassionante e posso mettere almeno 2 stelle
Spazzatura. e no, non contatterò la tua stupida email.
vochi APK Download For Android
QUESTO È IL MIGLIOR GIOCO MAI REALIZZATO IN TUTTO IL PIANETA INTERNET E INTERNET È FANTASTICO PROVA A GIOCARCI NON SARAI NOIOSO SE GIOCA A QUESTO GIOCO WOOOOOOOO
Mi piace questo gioco. Facile e divertente. SCHIACCIA TUTTO!!!
👊👊👊👊👊👊💪💪👊🤔😘😘🤣🤔😘❤️❤️❤️🤩🤩🤑😌🤑😎👍
È un'app adorabile e consiglierei di scaricarla, ma ho 2 problemi 1: carichi e carichi di pubblicità 2: quando diventiamo grandi, quelli più piccoli ci colpiscono per diventare grandi, è un po' ingiusto 🙄
Lo adoro così tanto il miglior gioco di sempre ed è così divertente da giocare che darò a questo gioco 5 stelle è anche un buon gioco: 3
L'ho odiato perché ci si sente così male. E le regole di mischa
Mooooolto moltiyyyyyy adssssssssssssssss odio questo gioco
E bellusmooo
Leone 8
Hai copiato dani 3d mondel e perché fai tra noi annunci stupidi
Lo sto facendo da pochi minuti e lo adoro immediatamente!😎
Ok, questo gioco è molto divertente perché quando distruggi qualcuno con la tua arma, il giocatore che hai distrutto rimane a terra... e voglio dire ai creatori di questo gioco di aggiornarlo per favore... nell'aggiornamento per favore aggiungi vite ai giocatori Mi piace questo gioco perché è divertente lol A proposito, i giocatori corrono molto lentamente e questo è il pensiero che non mi è piaciuto in questo gioco Ma è un buon gioco... gli ho dato 4 partenze
Mi piace 🙂🙂🙂🙂
È il miglior gioco mai realizzato, ma ci sono un sacco di pubblicità, ti interrompe anche il gioco e non sai se qualcuno ti ha distrutto e odio quando ciò accade, sto solo cercando di giocare al mio gioco, ma per favore ragazzi non fanno giochi con annunci non sto dicendo di sbarazzarsi di questo gioco ma pls e il suo acully un bel gioco ngl
Gokajabahaba
Lo odio. Lo odio così tanto! Non riesco a muovermi correttamente! Ho del tempo che non riesco a colpire chi voglio! Finisco per colpire il suolo! Come diavolo fai ad arrivare al livello 2? Non dirò nient'altro perché è troppo dire
Lo suonerò, ehi
Gioco in sé carino se ci sarebbe il multiplayer, ma così proprio no
gioco molto noioso senza rotazione ed effetti sonori. questo gioco non è davvero faticoso, installalo se vuoi provare
Questo gioco è mooolto noioso e non riesco nemmeno a nominare il mio giocatore! Questo gioco deve essere bandito!
pegno sopravvissuto di qualità che identifica il palad paalala tira fuori di esso in pa pa ka Ann Jack isla alam mapa
Download kunker io Apps/APK for android for free. Get free kunker io faster on ... Diverse modalità di gioco: Death Match e Battle Royale.
E bello però il robilax c'è anche Amonga US
è così lento questo gioco è la peggiore pubblicità così in ritardo il creatore di questo gioco è il peggior creatore mai roblox o tra noi è ancora meglio in questo gioco ...
The game is translated to your favorite language. ... It's a great fun little game I wish some of the avatars weren't ... Smashers.io.
Questo gioco è molto bello e puoi aggiungere la pelle
💞💞💞💞💞💞🌟😑😑😑😑😑😂😂😂😂
Bello kkoo[
Ho distrutto prima quello grande ma ho fallito😱
Smashers.io Mod Apk 4.2 [Rimuovere gli ...
Dominic non sono le regole tipo evento segnale video tempo evento perso nel grado di te e la tua mano e Blair sono felici e contenti e Blair 🤣
Se hai più taglia di una più piccola non puoi morire